Audioslave – I am the Highway

 

Buona primavera!

 

Un piccolo haiku per celebrare questa giornata profumata…

Specchi di luce

sul fiume

Ombre di fiori

Janyce ed io abbiamo iniziato la lunga serie di vaccini e ci accingiamo a chiedere ai rispettivi consolati tutti i visti necessari. Mi sono iscritta su WOOOF e couchsurfing, interessanti siti per viaggiatori avventurieri, grazie ai quali ho già incontrato persone fantastiche, che mi hanno dato ottimi consigli per il giro del mondo. Partiremo a luglio, per un anno, sacco in spalla, pronte a raccontare i miti antichi e raccogliere leggende di altre culture. Potrete seguirci virtualmente qui, in inglese, oppure colì in francese. Il terzo cantastorie, purtroppo, si è dovuto desistere.

Se qualcuno desiderasse raggiungerci nel nostro periplo o condividere una parte del cammino, è il benvenuto! Percorreremo gli Stati Uniti, il Messico, il Perù, il Chile, la Bolivia, l’Argentina, la Nuova Zelanda, l’Australia, il Vietnam, la Cambogia, la China, l’India, il Mozambique, il Botswana, la Namibia ed infine l’Africa del Sud. Non vedo l’ora di partire!

Ritorno alla mia tesi sulla religione etrusca dedicata alla dea delle Selve e degli orsi, Artume.

Have a nice day!

11 responses to “Audioslave – I am the Highway

Rispondi

